testata
home parrocchia oratorio catechesi famiglia caritas missioni link

CORSO DI FORMAZIONE FAMLIARE

La Commissione Famiglia Decanale e il Centro di Aiuto alla Vita (CAV) propongono tre incontri di formazione per operatori di Pastorale Familiare e Giovanile aperto a tutti coloro che vogliono imparare a volersi bene.

Gli incontri si svolgeranno a Vimercate il 5 e 6 Aprile prossimi.

Per saperne di più consulta la locandina QUI

PASTORALE FAMILIARE

E' nostra intenzione promuovere e sostenere il formarsi di gruppi familiari che abbiano a cuore la formazione spirituale: rileggere e vivere nella fede la vita di coppia e la vocazione alla famiglia.
La Pastorale familiare della nostra parrocchia si premura di organizzare una serie di occasioni che possano arricchire il cammino di fede e di esperienza cristiana di tutte le nostre famiglie. L'organizzazione della festa della Famiglia (di fine gennaio), il momento della celebrazione degli anniversari di Matrimonio, la Giornata per la vita (prima domenica di febbraio): sono alcuni dei momenti specifici, accanto al percorso tematico degli incontri.

Sportello Picologico gratuito per Adolescenti e Genitori

Il Centro MELOGRANO specializzato in Psicologia e Psicoterapia mette a disposizione di adolescenti e genitori un percorso formativo ed informativo gratuito dimestremo interesse.

Per dettagli clicca QUI

CORSO FIDANZATI

Martedì 9 gennaio 2024 ore 21.00
Inizia in oratorio il corso fidanzati in preparazione al Sacramento del Matrimonio

Per ulteriori informazioni consigliamo di rivolgersi in Parrocchia (039/670759).