testata
home parrocchia oratorio catechesi famiglia caritas missioni link

PASTORALE FAMILIARE

E' nostra intenzione promuovere e sostenere il formarsi di gruppi familiari che abbiano a cuore la formazione spirituale: rileggere e vivere nella fede la vita di coppia e la vocazione alla famiglia.
La Pastorale familiare della nostra parrocchia si premura di organizzare una serie di occasioni che possano arricchire il cammino di fede e di esperienza cristiana di tutte le nostre famiglie. L'organizzazione della festa della Famiglia (di fine gennaio), il momento della celebrazione degli anniversari di Matrimonio, la Giornata per la vita (prima domenica di febbraio): sono alcuni dei momenti specifici, accanto al percorso tematico degli incontri.

FESTA FAMIGLIA 2019

Domenica 27 Gennaio festeggeremo "la Famiglia" con un programma come di seguito :

ore 11,00 Santa Messa

ore 12,30 Pranzo Comunitario in Oratorio (necessita iscrizione tabellone in chiesa)

ore 15,00 Tombolata

CORSO FIDANZATI

Si ripropone anche quest'anno il percorso dedicato alle coppie fidanzate che si accingono a formare delle nuove famiglie.

Per informazioni rivolgersi in Parrocchia (039/670759)