testata
home parrocchia oratorio catechesi famiglia caritas missioni link

Sportello Picologico gratuito per Adolescenti e Genitori

Il Centro MELOGRANO specializzato in Psicologia e Psicoterapia mette a disposizione di adolescenti e genitori un percorso formativo ed informativo gratuito dimestremo interesse.

Per dettagli clicca QUI

PASTORALE FAMILIARE

E' nostra intenzione promuovere e sostenere il formarsi di gruppi familiari che abbiano a cuore la formazione spirituale: rileggere e vivere nella fede la vita di coppia e la vocazione alla famiglia.
La Pastorale familiare della nostra parrocchia si premura di organizzare una serie di occasioni che possano arricchire il cammino di fede e di esperienza cristiana di tutte le nostre famiglie. L'organizzazione della festa della Famiglia (di fine gennaio), il momento della celebrazione degli anniversari di Matrimonio, la Giornata per la vita (prima domenica di febbraio): sono alcuni dei momenti specifici, accanto al percorso tematico degli incontri.

CORSO FIDANZATI

Per i fidanzati che intendono partecipare al corso di fidanzamento consigliamo di rivolgersi in Parrocchia (039/670759) per avere tutti i dettagli.